Victoria’s Secret: due possibili Angeli

Il suo sogno è sempre stato quello di sfilare per la più importante e famosa casa di lingerie americana. Pare che ora stia raggiungendo il suo obiettivo.

Lo ha rivelato in una recente intervista l’ex velina Melissa Satta, che le carte in regola per diventare un angelo di Victoria’s Secret ce le ha tutte: altezza, fisico scultoreo , forma perfetta, bellezza statuaria, un lato b da urlo e lunghi capelli castani lucenti. Unico difetto? Un po’ troppi tatoo, che per una top-model sono scomodi da nascondere.

Dopo una probabile modella di casa nostra, ecco che spunta una possibile testimonial: la britannica Emma Watson, Hermione della saga “Harry Potter“, già volto della campagna Autumn/Winter 09 di Burberry Prorsum. Secondo le ultime indiscrizioni che circolano su internet, infatti, l’attrice sara’ il nuovo volto del brand di lingerie Victoria’s Secret. Dopo una sfilza di modelle perfette e dal fisico assolutamente impeccabile, ecco che la giovane e bella attrice, che potrebbe essere la ragazza della porta accanto, sara’ la protagonista delle nuove campagne pubblicitarie del fashion brand.




Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicFashion, ChicGossip. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...