AD Spring Summer 2010 di alcune griffes

Mariacarla Boscono e’ la protagonista della campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 di Givenchy: insieme a lei vediamo la modella russa Natalia Vodianova, un’altra top model del momento che insieme alla modella romana e’ stata immortalata in questi scatti realizzati da Mert Alas & Marcus Piggott.


Unica nota di colore di questa advertising campaign è il rossetto corallo indossato dalla modella dal volto misterioso. Prada punta ai toni grigio tortora e lo fa presentando la borsa in primo piano, insieme alle scarpe l’accessorio più desiderato dalle fashioniste.

Atmosfera naturale per Louis Vuitton che sceglie la top model Lara Stone per la campagna primavera-estate 2010.

E’ sempre Emma Watson la protagonista principale della ad-campaign Spring Summer 2010 di Burberry Prorsum. Circa la collezione potete leggere un articolo da me dedicatogli poco tempo fa sul blog.

Anja Rubik, modella acqua e sapone, da il volto alla campagna pubblicitaria del marchio Fendi. In primo piano oltre ad Anjia troviamo la Peekaboo bag (una tra le it-bags del momento scelte da Chicdream), novità della collezione a/i 2009-2010, resta l’accessorio più desiderato dalle Fendi addicted.

Autori degli scatti per Gucci sono Mert Alas & Marcus Piggot, che non deludono mai e che sembrano al momento detenere il primato di campagne pubblicitarie per il nuovo anno. Ancora di più ad attirare l’attenzione nelle foto sono le borse: una collezione che meriterà d’essere studiata con cura. Natasha Poly è l’affascinante testimonial.

Chanel sceglie un fotografo d’eccezione per la propria campagna, Karl Lagerfeld, anche designer della griffe. L’ambientazione è molto selvaggia e richiama al country e ad  un remoto old west.

Un’irriconoscibile Natalia Vodianova dall’acconciatura mascolina è la protagonista della ad campaign Yves Saint Laurent P/E 2010.


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicFashion. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...