Gossip Candies-Gennaio 2010

Eccomi qui ad inaugurare una nuova rubrica mensile dove mi occuperò soprattutto di scoop, pettegolezzi, rumors e chicche direttamente dal mondo del gossip internazionale e nazionale.

Questo mese riflettori puntati su: Michael Bublè, Emanuele Filiberto di Savoia, Robert Pattinson, Lady Gaga e  Katie Holmes.


MICHAEL BUBLE’ SI FIDANZA UFFICIALMENTE

Se avete impresso l’ultimo video di MichaelHaven’t met you yet, vi ricorderete certamente della bellissima ragazza che si avventura per un supermarket insieme al cantante canadese. Si tratta dell’attrice argentina Luisana Loreley Lopilato.

Al contrario di come recita la canzone, Bublè pare abbia trovato la sua metà in questa affascinante fanciulla e sia intenzionato a sposarla al più presto, dato che girano voci di una sua presunta domanda di matrimonio.

Sono contenta per il cantante, che dopo una burrascosa relazione con l’attrice de Il Diavolo Veste Prada, Emily Blunt, sembra sia ritornato felice e sereno grazie a Luisana. Non resta che dirgli: Auguri e figli e maschi!!

KATE MOSS EX DI EMANUELE FILIBERTO!!!!!!

Fino ad ora il principino di Savoia ci aveva sempre stupito con il gossip e ora ancora di più grazie al rumor che gira in questi giorni, secondo cui avrebbe avuto una relazione della durata di 6 mesi con la top più chiaccherata, Kate Moss.

La storia risalirebbe a 8 anni fa ed è proprio Emaunuele Filiberto a rivelarlo al settimanale Chi.La ricorda come una donna molto si sicura di sè e passionale.

Questo scoop mi sa tanto essere una montatura pubblicitaria, dato che tra poco il nobile si presenterà tra i cantanti in concorso al festival di SanRemo!!

DA VAMPIRO A UOMO RAGNO?

Con Tobey McGuire, che dopo aver preso parte a 3 film della saga Spider Man (nel ruolo di protagonista) si chiama fuori dai giochi, i produttori sono alla ricerca di un degno sostituto per il ruolo di Peter Parker.

E’ con grande sorpresa e piacere che vi annuncio che vi sarebbe una piccola probabilità che il ruolo possa essere assegnato al sex symbol più amato dalle teen ager: Robert Pattinson!

Avete capito bene! L’attore dopo aver impersonificato il vampiro Edward Cullen potrebbe ritrovarsi nei panni dell’uomo-ragno!

Vi sono poche chance che accetti il ruolo perchè l’attore al momento è impegnatissimo nel girare 2 film: Bel Ami ed Eclipse. Nel caso negasse la sua partecipazione, un probabile attore in lizza per interpretare l’uomo ragno sarebbe Chace Crawford, l’intrigante Nate del telefilm Gossip Girl.

Complimenti a Robert che dopo il successo della saga Twilight è l’attore più desiderato del momento…in tutti i sensi!

LADY GAGA SFINITA DAL TOUR!

Il 2009 le ha regalato, sì, la fama mondiale, ma l’ha anche sfinita. Un tour, il Monsters Ball, massacrante e infinite apparizioni tv. Alla fine Lady Gaga ha pagato: la scorsa notte ha dovuto annullare uno show per colpa di uno svenimento in camerino pochi minuti prima di salire sul palco.

La cantante di origini italiane si è poi scusata con tutti i suoi fan tramite Twitter, il famoso social network che sta spopolando negli Stati Uniti, e  con molto dispiacere ha affermato che nonostante molte volte le sia  capitato di esibirsi in concerti anche essendo malata o con il raffreddore,  questa volta non le è stato possibile per un rigido divieto imposto dal suo  dottore.

Povera Lady Gaga!!Amo la sua musica e il suo stile fuori dalle regole,  perciò le auguro con tutto il cuore di riprendersi.

OFFERTA DA 75mila $ PER KATIE

Katie Holmes, la dolce attrice e mogliettina di Tom Cruise ha ricevuto una milionaria offerta questo mese. No non si tratta di un ruolo da protagonista per un nuovo film. Questa volta il marito pare le abbia offerto la colossale cifra di 75mila $ per una seconda gravidanza!!! Si avete capito bene per sfornare un altro figlio la cara Katie dovrebbe ricevere questa cifra!!

Beh non mi stupisco più ormai, dato che la mammina di Suri ha dichiarato di spendere 25mila $ in abbigliamento ogni mese per la figlia di 4 anni. Non a caso la bambina è stata definita dai tabloids la più viziata di Hollywood. Perciò l’offerta di Tom mi sembra non basti per mantenere un altro figlioletto!!!




Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicGossip. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...