Sweet Little Lies per Lauren Conrad

Lauren Conrad è famosissima ormai oltreoceano per aver partecipato a due reality shows di successo in onda su Mtv Laguna Beach e The Hills. La starlette anche dopo aver lasciato The Hills ha mantenuto il suo successo grazie ad una collaborazione come designer per una linea di abbigliamento low price per il marchio americano Kohls e soprattutto come scrittrice di book novels.

L.A Candy il suo primo libro uscito a Giugno 2009, dai tratti autobiografici, racconta di Jane Roberts una giovane ragazza che trova la popolarità attraverso un reality show basato sulla sua vita a Hollywood insieme alla migliore amica  Scarlett, tra party alla moda, ragazzi, amiche-nemiche, shopping, lavoro, famiglia e molto altro. Il libro è stato un New York Times Best Seller.

In questi giorni L.C si sta preparando al lancio del suo secondo lavoro: Sweet Little Lies (An L.A Candy Novel) conseguente al precendente, che uscirà negli Stati Uniti il 2 Febbraio.

Ieri sera la bella Lauren era ospite del nightclub The Bank all’interno del Bellagio Hotel di Las Vegas per un party in onore del suo secondo edito. Eccola in alcune foto che la ritraggono all’evento.


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChiCinema&Tv. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...