Lady GaGa: stile che paga con crazy look e teacup

La amano, la odiano, la criticano, la premiano, la imitano, la fotografano, la ascoltano, la riprendono, la censurano…per questi motivi e moltissimi altri ormai Lady GaGa è sulla bocca e negli i-pod di tutti.


Richiestissima come guest star in telefilm, reality shows, concerti, tv shows è attualmente in vetta alle classifiche di tutto il mondo con il singolo Bad Romance. Un fenomeno mediatico emerso con un po’ di ritardo nel 2008, poichè la cantante aveva cominciato la sua carriera nella musica nel lontano 2005, ma per lo scarso successo ottenuto, in pochi la ricordano al suo debutto. Stefania Gabriella Germanotta (questo il suo vero nome) non è certo una ragazza che passa inosservata, non la si è mai vista infatti andare a fare la spesa indossando una comoda tuta o presentarsi ad un concerto con una banale t-shirt e un paio di jeans. Diciamo che non a caso è diventata popolare anche per i suoi weird outfits creati appositamente per stupire il pubblico.

Ecco qui alcune tra le sue tenute più eccentriche e sbalorditive.

Quello che vedete qui sopra non è un costume per una carro carnevalesco, bensì si tratta di un importante photoshoot in onore della gattina Hello Kitty. Mentre sotto la pop singer è ritratta in versione regale con il fiocco che contraddistingue la gatta più famosa della Korea.

Nel video di Bad Romance l’eccentrica cantante indossa un paio di armadillo, scarpe (se si possono chiamare così!) del designer inglese Alexander McQueen per la P/E 2010 che hanno fatto molto scalpore, sia per la forma che richiama quella dell’animale delle praterie, che per la loro scarsa prestazione per camminare. Le modelle in passerella hanno avuto diverse difficoltà!

Ieri sera in occasione dei Grammy Awards 2010 tenutisi a Los Angeles, ha sfoggiato un abito della collezione Armani Privè color lilla, tutt’altro che discreto. Nel corso della serata si è sottoposta altre due volte al cambio d’abito, uno in occasione della sua esibizione e l’altro post-show.

Nella foto qui in basso la vediamo con una tazzina da thè in mano, poichè è molto affezionata ad una particolare teacup denominata “china” che tempo fa si portava sempre con sè ma che un giorno purtroppo dimenticò in un ristorante di Londra e che fortunatamente ritrovò. Così per paura che ricapiti lo stesso inconveniente si fa vedere in giro con altre tazzine fetish a cui tiene meno e che se per caso si dimenticasse in giro non le importerebbe più di tanto!

Complimenti a Lady Gaga che con il suo stile stupefacente pare sia riuscita a riscuotere un successo a livello planetario e ad ottenere tanti paparazzi che la seguono ogni giorno per documentare il suo crazy look quotidiano, diventato ormai un must. Trovate il suo stile In o Out? Kitch o Chich?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicGaGa, ChicMusic, ChicStyle. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lady GaGa: stile che paga con crazy look e teacup

  1. valentina ha detto:

    molto bello e ricco questo articolo!!! la trovo assolutamente IN & OUT, KITCH & CHICH!!!

  2. emanuela ha detto:

    Pu essere anke pazza ma ha molta fantasia ed bella ed i suoi vestiti sono bellissimi 😀 By Fan di Lady number one xD (Voglio iooooooooo tutti i pupazzi di Hello Kitty ….)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...