Troppi hamburgher e frappuccini per le young Hollywood stars

Ebbene sì anche lei ci è cascata. Sto parlando di Misha Barton l’ultima celebrity ad aver incrementato il proprio peso corporeo in breve tempo. E’ passata da una 27 scarsa ad una 30 abbondante. Con la conclusione di The O.C che l’aveva resa famosa al pubblico più giovane, sono finiti i tempi in cui la giovane e bella Marissa Cooper appariva nei corridoi della Harbor School insieme a Summer, Ryan e Seth con favolose borse Chanel ed un look impeccabile.

Pare che l’attrice abbia avuto diversi disturbi alimentari (anoressia), problemi di droga e depressione. Tutto questo dovuto ad un periodo di insuccesso e scarso lavoro. La serie The Beautiful Life che la doveva vedere tra le protagoniste è stata cancellata.

Nel Luglio scorso la Barton è stata sottoposta a cure psichiatriche a causa di un periodo di forte stress. Anche Britney Spears ha avuto lo stesso problema ma con peggiori conseguenze. Molti ricordano che si era rasata a zero e fu fatta uscire dalla sua casa di Hollywood in ambulanza sotto gli occhi dei paparazzi.

Fino ad alcuni mesi fa Britney era sovrappeso. Immortalata diverse volte all’uscita di alcuni fast food mentre tiene tra le mani cheeseburgher oppure da Starbucks intenta a sorseggiare frappuccini con una montagna di panna, la cantante è apparsa fuori forma e incurante del suo aspetto.

Un altro caso di aumento repentino di peso è quello di Jessica Simpson. I maschietti probabilmente hanno bene impressa la sua figura scolpita nel film The Dukes of Hazzard dove interpreta la sexy cugina Daisy Duke. Ma attualmente l’attrice e cantante pop da un giorno all’altro è apparsa nettamente ingrassata.

Trovate In o Out le curve e qualche chilo in più?



Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicGossip. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...