Amici a 4 zampe griffati Gucci

Ci sono ragazze che seguono la moda dettata da Paris Hilton e si dedicano ad esclusivi shopping tour solo per i propri cani. Recentemente l’ereditiera bionda è stata vista in un quartiere di Parigi dove sono presenti tantissime boutique per animali a quattro zampe, mentre acquistava tutine ed altri ornamenti very glamour per i suoi tantissimi e inseparabili compagni.

Il brand Gucci seguendo quest’ondata ha deciso di lanciare sul mercato una collezione di pet-accessories per padroni che esigono il massimo per i loro cagnolini. Vediamola insieme.

Oltre alle borse adibite a trasportini da viaggio e a giacche a prova di freddo il marchio italiano punta agli accessori di lusso, come guinzagli con la banda nei colori tradizionali della griffe con ciondoli preziosi e medagliette in oro dove poter incidere il nome del proprio amico.

Gli oggetti in vendita che ho trovato più bizzarri sono i cappellini dotati di elastici contraddistinti dal logo della griffe. La collezione è disponibile in tutti i negozi monomarca di Gucci e sul sito www.gucci.com/it/italian/it/spring-summer-10/pet/.




Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicAnimal. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...