Gossip Candies-Febbraio 2010

Ed eccomi qui a raccontarvi le ultime chicche di gossip direttamente dal mondo dello showbiz.

Questo mese si sono aggiudicati un posto nella rubrica: David Beckham, Cristina Del Basso,   Tiger Woods, Jennifer Aniston e Gerard Butler.

DAVID ED IL NUMERO DI TELEFONO DELLA CANALIS

Sembra che Beckham nelle ultime settimane si sia adoperato con impegno per ottenere il numero di Elisabetta Canalis!

Il calciatore del Milan infatti lo avrebbe chiesto  insistentemente ad un pr  milanese  di una nota casa di moda, giustificandosi dicendo che sarebbe servito per una  questione  lavorativa. A rivelarlo è Alfonso Signorini direttamente dalle pagine di Chi. Credo che dopo i tradimenti e le ultime voci sulla presunta infedeltà di David la gelosissima moglie Victoria non ne sarà tanto felice! Per quanto  riguarda la Canalis, ora che da semplice velina o starlette è diventata la fidanzata e forse futura moglie dello scapolo d’America George Clooney direi che sia la  donna più desiderata del momento. Perfino da un latin lover del calibro di David Beckham!

CRISTINA DEL BASSO FIDANZATA E FORSE INVIATA A SANREMO

L’ex concorrente del Grande Fratello 9 ha trovato l’amore! Il fortunato è Fabrizio Politi, armatore livornese dei Cantieri Navali Fashion Yachts ed ex fidanzato di Chiara Iezzi e Geri Halliwell. La maggiorata rivela a Chi che dopo due cantanti è il turno di una ragazza stonata, come lei si definisce.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate sempre dal settimanale, la Del Basso potrebbe essere tra le inviate di Sanremo della Vita in Diretta. Se questa voce fosse confermata la show girl avrebbe tutto quello che ha sempre desiderato: una carriera avviata nel mondo dello spettacolo e un uomo che la ami. Non resta che augurarle in bocca al lupo.

AMANTE DI TIGER RIVELA: INCINTA DEL CAMPIONE DUE VOLTE

Dopo tutto il dramma che la famiglia Woods ha dovuto affrontare ecco trapelare un’altra storia sul campione con una delle sue numerose amanti.

La trentaduenne Joslyn James dichiara che il golfista infedele l’ha messa incinta per ben due volte. La ragazza ha confessato che la sua prima gravidanza, in cui abortì spontaneamente, coincideva con quella della moglie di Tiger, Elin Nordegen, in attesa di Sam e la seconda volta accadde mentre Elin aspettava il secondo figlio Charlie, perciò James decise di abortire. Entrambe le gravidanze erano frutto di sesso non protetto.

Ci troviamo davanti ad un’altra rivelazione shock uscita sui tabloids americani che mette sempre di più il campione in cattiva luce.

JENNIFER ANISTON IN VACANZA CON GERARD BUTLER

In occasione del suo compleanno Jennifer Aniston ha voluto passare una vacanza a Cabo San Lucas insieme alle amiche (tra cui la collega di F.R.I.E.N.D.S Courtney Cox) e…Gerard Butler, costar nel film The Bounty Hunter.

Ultimamente girava voce sulla presunta coppia AnistonButler poichè molte volte erano stati avvistati insieme. Ai Golden Globes sono stati una delle coppie più apprezzate. Ora che al ritorno dal Messico i due sono stati paparazzati insieme, pare che l’attore abbia sostituito Brad Pitt nel cuore della bella attrice.

Dopo varie relazioni naufragate ed un tira e molla avuto con il cantante John Mayer potrebbe essere la volta buona per Jenny? Li trovate una bella coppia?


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicGossip. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...