BE STUPID philosophy per Diesel

Nell’ultimo mese aggirandomi per le vie della mia città ho potuto osservare la presenza di manifesti ad alto impatto visivo di Diesel esposti su cartelloni, fiancate di autobus, stazioni ferroviarie, fermate di bus ed in tante altre aree strategiche.

Come si nota Be Stupid è lo slogan che racchiude l’interno significato della ad campaign. Diesel sta dalla parte degli stupidi perchè:

-Gli intelligenti possono avere il cervello, ma gli stupidi hanno le p….

-Gli intelligenti ascoltano la testa. Gli stupidi ascoltano il cuore.

-Gli intelligenti criticano. Gli stupidi creano.

-Gli intelligenti hanno dei piani. Gli stupidi hanno delle storie.

Insomma secondo la casa di streetswear gli stupidi saranno anche un po’ ingenui e aggressivi ma almeno producono!

Il brand si contraddistingue da sempre per le sue singolari pubblicità, molto spesso anche censurate. Questa volta decide di promuoversi dettando le regole “for a successfull living” (il suo slogan ufficiale).



Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicAdvertising. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...