Must Have Primavera-Estate 2010? Lo zaino

Gucci, Louis Vuitton, Chanel, Prada e Burberry sono solo alcune griffes che l’hanno proposto alle passerelle P/E 2010 al maschile e al femminile. E’ lo zainetto vintage effect, pratico e disponibile in diverse versioni. L’oggetto torna ad essere In per le stagioni calde del 2010. Siete stanchi di avere tanto peso caricato sulle braccia o su un’unica spalla? Chanel (per la collezione Coco Cocoon qui in basso) e Gucci (sopra) creano lo zaino che velocemente si può adibire ad una borsa o viceversa, ma sempre a portata di mano.


Louis Vuitton presenta questo comodo accessorio in alcune interessanti varianti: Michael in Damier Graphite (qui sopra), Monogram Eden, nel tradizionale Monogram ed infine in una esclusiva creazione di Marc Jacobs che non troviamo nei negozi ma che è stata definita la borsa più bizzarra della P/E 2010 (in basso).



Nelle passerelle al maschile Burberry lo propone in pelle versione-lavoro, mentre Lanvin (qui sotto) in stile sportivo-chic e Prada nel tessuto che lo contraddistingue, disponibile chiaro o scuro.


Alexander Wang amante del pellame dark, con un tocco retrò e sulla scia degli anni 80 crea un rucksack con la rispettiva iniziale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicStyle. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...