Simona Ventura sbadata-chic in Armani

Rai 2 ore 21.00 di mercoledì 24 febbraio Simona Ventura dall’alto del suo tacco 15 scivola dalla scalinata del nuovo studio Rai di via Mecenate. Ma poi in un impeccabile e splendido abito firmato dal maestro Giorgio Armani(lo stesso grande stilista che l’aveva vestita per l’intera edizione precedente del programma), si rialza subito e prosegue la trasmissione come niente fosse. Dopo tutto lei è la signora della tv e si sa che le grandi donne si rialzano dopo le cadute e ne fanno i loro punti di forza. Ormai il video del suo scivolone durante la diretta della prima puntata de “L’isola dei famosi 7” è il più clikkato in rete negli ultimi giorni.


Ma mettiamo da parte questo inconveniente e parliamo dei look scelti per la presentatrice nel corso delle puntate del reality show. Quest’anno infatti Simo, famosa per i suoi cambi di look, ha deciso di non adottare un unico stilista per i suoi outfit bensì 12 designer italiani. Mercoledì l’abbiamo vista indossare con disinvoltura due creazioni di Giorgio Armani. Il primo vestito era blu a righe nere da cocktail e la sua ampia lunghezza probabilmente le ha causato la caduta ed il secondo era fucsia barbie privo di spalline e con scollo a V, caratterizzato da lucide decorazioni blu a ventaglio nella zona del petto.


Nelle prossime dirette la potremo ammirare in: Dsquared2, Blumarine, Costume National, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Alberta Ferretti, Gucci, Missoni, Moschino, Valentino ed Ermanno Scervino. Non ci resta che seguire con attenzione come saprà interpretarli singolarmente sperando per lei non accadano più scenette come quella di mercoledì scorso.


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicTv. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Simona Ventura sbadata-chic in Armani

  1. Pingback: Notizie dai blog su Moda: Il look della Ventura all’ Isola dei Famosi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...