Gossip Candies-Marzo 2010

Marzo è da poco terminato. Durante questo mese tanti amori sono giunti al capolinea. Sandra Bullock e Kate Winslet divorziano. Paris Hilton lascia Doug il suo giocatore di football. La Chiatti e Francesco Arca pare siano in crisi. Ma per tante coppie che scoppiano eccone una su cui nessuno avrebbe scommesso, quella tra Clooney e la Canalis, i quali sembravano ai ferri corti invece il loro amore procede a gonfie vele alle isole Hawaii. Con l’arrivo della primavera sbocciano nuove storie come quella di Simona Ventura con un misterioso ex tronista e quella tra Lapo Elkann e Marie de Villepin la figlia dell’ex ministro francese.

SANDRA BULLOCK : DOPO L’OSCAR IL DIVORZIO E FORSE UNA SORPRESA

Vita movimentata per Sandra Bullock ultimamente. Dopo aver vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista per “The Blind SideSandra lascia il marito Jesse James chiedendone il divorzio, di conseguenza alla scoperta di diversi tradimenti da parte dell’ex meccanico con spogliarelliste e pornostar, tra cui la ormai famosa Michelle Bombshelle  McGee. Ma attenzione giunge ora notizia dagli Stati Uniti che l’attrice premio Oscar potrebbe essere in attesa di un figlio! Pare che la Bullock sognasse da tempo un bambino dal marito e si fosse sottoposta a diverse cure. E proprio adesso che il suo matrimonio va a rotoli riesce ad esaudire il suo desiderio. Povera Sandra!

KATE WINSLET: ALTRA ATTRICE PREMIO OSCAR VERSO IL DIVORZIO

L’attrice inglese Kate Winslet e suo marito, il regista Sam Mendes premio Oscar per il film American Beauty, si sono separati. Mendes e la Winslet, una delle coppie più belle di Hollywood, si erano sposati sette anni fa, precisamente nel maggio del 2003, e dalla loro unione era nato un figlio, Joe. Kate, al suo secondo matrimonio dopo quello con il regista Jim Threapleton, ha anche un’altra figlia, Mia.
Mendes ha diretto sua moglie in Revolutionary Road nel 2008, per il quale ha vinto un Golden Globe. La Winslet ha vinto come migliore attrice l’ Oscar per The Reader, sempre nel 2008. E’ confortante sapere che la crisi del settimo anno può colpire anche le star di Hollywood!

PARIS SGUINZAGLIA DOUG DEFINITIVAMENTE

Dopo più di un anno insieme e tanti tira e molla sembra che Paris Hilton abbia lasciato definitivamente il suo fidanzato-cagnolino Doug Reinhardt, giocatore di football americano ed ex star del reality The Hills. Dico cagnolino perchè lo portava sempre con sè ad ogni evento mondano (li abbiamo visti al Festival di Venezia), in vacanza, e perfino a fare shopping , e credo che lo shopping alla Paris Hilton per un uomo debba essere abbastanza pesante! Il povero Doug a volte si lasciava vestire in abbinamento alla tenuta della sua incontentabile fidanzata, proprio come fa con i suoi chihuahua! Inoltre non pronunciava mai parola ed era la bionda ad avere sempre i cronisti al seguito. Pare che fosse troppo violento così avrebbe detto l’ereditiera ai suoi genitori. Auguro a Paris di trovare un uomo, non un ennesimo chihuahua, con cui mettere su famiglia e fare un figlio poichè questo è il suo desiderio.

PER GEORGE ED ELI NIENTE CRISI

Il loro amore è ancora forte a differenza di quanto dicono i media. Ora George ed Elisabetta si stanno godendo una fantastica vacanza alle Hawaii lontano dagli impegni di lavoro dovuti ai loro ruoli in alcuni film. Pochi giorni fa girava voce di un presunto litigio trai due, dovuto al vizio dell’attore di giocare a poker fino a tarda notte con gli amici Ben Affleck e Matt Damon. Questo avrebbe scatenato nella showgirl un po’ di rabbia poichè mentre George gioca non vuole essere disturbato così non risponde alle chiamate della sua amata. Ma queste sono solo voci non confermate. I due stano bene e sono felici insieme.


LAURA CHIATTI: FRANCESCO ARCA NON HO PIU’ VOGLIA DI TE?

Non è ancora stata confermata la rottura definitiva trai i due attori ma è ufficiale che ora vivano in case separate. Lei, Laura Chiatti è rimasta nella sua casa di Perugia e lui, Francesco Arca a Roma. Laura dice che tra lei e il bel ex tronista ci siano molte incomprensioni. Anche per una coppia che sta insieme dal 2007 i primi temporali primaverili si fanno sentire.

SIMONA E IL MISTERO SULLA SUA PRESUNTA LOVE STORY CON UN EX TRONISTA

Niente flirt con Luca Dorigo. Simona Ventura in un’intervista a Diva e Donna smentisce le voci di una liaison con l’ex tronista, ospite fisso a Quelli che il calcio, messe in giro da Alfonso Signorini e poi riprese da molti. Dalle pagine della rivista la conduttrice giustifica così il probabile misfatto: “Con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. È una sciocchezza atta a non far venire a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D’altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male, e domenica si è visto. D’altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà”. Che la regina della tv stia negando l’evidenza? Pare che testimoni li abbiano visti dietro le quinte chiacchierare ed il feeling era molto evidente. Che dire con un fisico da macho del genere la bella Simona sarebbe invidiata da tutto il popolo femminile!


LAPO DOPO LA CUGINA DAL SANGUE BLU ARRIVA LA FIGLIA DI UN EX MINISTRO FRANCESE

Lapo Elkann dopo la rottura con la cugina Bianca Brandolini D’Adda si consola tra le braccia di un’altra bionda. Sto parlando della figlia dell’ex Ministro francese Dominique De Villepin, Marie. La ventitreenne indossatrice per marchi come Givenchy, Krizia e Diane Von Furstenberg, è stata immortalata nei giorni scorsi insieme al playboy di casa Agnelli nei pressi della Triennale di Milano. Ed eccoli qua sotto insieme a Parigi.


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicGossip. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...