Jimmy Choo Lightup Heels

Vi ricordate le scarpe con le luci che mettevamo quando eravamo bambini? Jimmy Choo probabilmente avrà tratto ispirazione da alcuni ricordi dell’infanzia avendo preso coraggio a lanciare nel fashion market un paio di sandali con plateau e tacco illuminato!

Sto parlando degli Zeppa Suede Sandals di Jimmy Choo. Sono dotati di una batteria non ricaricabile che accende i neon rosa o gialli (dipende dal modello) presente nel platform e nel tacco. La durata della batteria è di un massimo di 100 ore. Lacci fluorescenti (disponibili anche nella variabile nera) ricoprono  la parte anteriore del piede ed una cerniera chiude la parte posteriore. Il tacco misura 12 cm ed il prezzo è di 1,745 € sul sito di e-shopping http://www.net-a-porter.com/product/60528.

Come non farsi notare indossando un paio di sandali come questi! Non si tratta però della prima calzatura griffata che brilla al buio.

Vi ricordo che Rodarte aveva tentato un’ impresa simile con un paio di stiletto che brillano solo nella parte superiore del tacco riscuotendo poco successo! Il modello si chiama Geek e lo vedete qui sopra.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ChicShoes. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...